Conoscere il mondo delle promozioni Vodafone

Il mondo e le promozioni Vodafone: Flexi

Il 2016 si è aperto con moltissime promozioni Vodafone, alcune che rappresentano il proseguimento dello scorso anno, altre nuove ed innovative. Tra i pacchetti nuovi si vanno ad inserire il piano telefonica Flexi, che prevede due differenti possibilità di scelta, date dalla Flexi Smart e dalla Flexi Max.

Caratteristica principale di queste promozioni Vodafone è che esse sono componibili, ossia al prezzo della tariffa di base possono essere aggiunte ulteriori diverse opzioni, come traffico telefonico o giga in più rispetto a quelli iniziali.

La Flexi Smart offre, al prezzo mensile di 15 euro, 400 minuti di traffico vocale verso tutti i numeri di telefonia nazionale, fissa e mobile, 100 SMS verso tutti gli operatori e 100 Mega di traffico internet 4G. In caso di maggiore necessità di giga per la navigazione è possibile richiedere un’ulteriore ricarica, arrivando così a 2GB ad un costo complessivo di 20 euro al mese.

Come si può intuire dal nome, la Flexi Maxi offre un maggiore numero di opzioni, garantendo 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile nazionale e 200 SMS. Per quanto riguarda i costi mensili essi sono di 20 euro se si sceglie di aggiungere solo 1GB di navigazione in 4G oppure di 25 euro al mese per 2GB.

Le promozioni Vodafone per giovani e giovanissimi

La Vodafone si è sempre distinta per essere un’azienda dal profilo molto giovanile. Anche per quanto riguarda i piani tariffari, Vodafone assicura un’elevata attenzione, realizzando promozioni idonee a quanti abbiano meno di trent’anni.

La promozione Vodafone Under 30, ad esempio, è una delle più convenienti per le necessità dei giovani, che ricercano soprattutto un traffico internet, a discapito della telefonia o dei messaggi. Ad un costo di 12 euro al mese, quindi, è possibile usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 2 giga di traffico rete a 4G. Inoltre, questa tariffa prevede un anno gratuito al servizio Spotify Premium. le promozioni Vodafone: Flexi

I giovanissimi, invece, possono scegliere il piano telefonico Vodafone Junior. Si tratta di una delle promozioni Vodafone più accurate, perché pensate appositamente per i più piccoli e per i loro genitori. Oltre al costo contenuto di 9 euro al mese che permette di avere 100 minuti di telefonate verso tutti, 50 SMS e 500 MB di rete in 4G, questa tariffa permette ai genitori il blocco dei siti inappropriati nonché l’impostazione dell’orario e del limite massimo di ore di navigazione.

Vodafone Relax: per chi lavora con il cellulare

Una delle promozioni Vodafone pensate per un particolare tipo di clientela è la Vodafone Relax. Si tratta di una tariffa particolarmente indicata per quanti lavorano con il telefono e per quanti hanno la necessità di acquistare uno smartphone nuovo proprio da utilizzare come telefono di lavoro.

Questo piano telefonico prevede chiamate illimitate verso tutti gli operatori di rete fissa e mobile nazionale e 3GB di rete internet in 4G ad un costo di 34 euro al mese.

Incluso nel prezzo è compreso il cellulare Vodafone Smart Ultra, uno smartphone di ultima generazione con schermo Full HD da 5.5 pollici e processore octacore. In caso di necessità diversa, ossia qualora si preferisse un altro tipo di telefono, Codafone Relax permette anche di scegliere tra altre possibilità.