Facebook e app di Voyage Privé, la coppia vincente per viaggiare e risparmiare

Secondo la saggezza buddista almeno una volta all’anno bisognerebbe visitare un luogo dove non si è mai stati prima. E infatti chi ama viaggiare è sempre alla ricerca di spunti per organizzare le vacanze verso nuove destinazioni. Documentari, articoli di turismo, foto di paesaggi sui social e tanto passaparola tra conoscenti e amici sono le principali fonti di ispirazione che fanno sognare avventure alla scoperta di luoghi insoliti e affascinanti. C’è poi un altro strumento utilissimo che conviene utilizzare per avere una panoramica sempre stimolante sulle mete più attraenti da raggiungere: la pagina Facebook di Voyage Privé, il club di vendite di viaggi e pacchetti vacanze di lusso a prezzo competitivi. Basta cominciare a seguire la pagina Facebook di Voyage Privé per essere sempre aggiornati sulle novità in corso e rendersi conto così del livello qualitativo elevato degli alberghi e dei resort che vengono accuratamente selezionati dagli esperti e proposti ai soci del club a prezzi molto interessanti. I prezzi dei viaggi in offerta, che vengono aggiornati continuamente, si rivelano sempre occasioni imperdibili, visto che si parla di sconti che si aggirano tra il 50 per cento e il 70 per cento sul prezzo di listino.

Una community che cresce

I vantaggi di seguire la Facebook Voyage Privé sono numerosi per chi ama variare la destinazione delle proprie vacanze, cerca pacchetti di viaggio a prezzi scontati e preferisce scegliere location eleganti dove soggiornare. La pagina Facebook riunisce una community di oltre due milioni di viaggiatori, questo significa che si può entrare in contatto con una quantità inimmaginabile di persone che amano viaggiare e che possono fornire consigli, pareri, scambiare impressioni e condividere le proprie esperienze: insomma si può dire che non c’è al mondo garanzia migliore dell’avere sempre sottomano i racconti di chi c’è già stato. Prima di prenotare e partire dunque può essere interessante sentire i pareri dei viaggiatori della community della pagina. Ma non solo: suggerimenti e testimonianze uniti alle immagini che si possono ammirare sulla pagina spesso e volentieri sono lo spunto e lo stimolo per organizzare vacanze in destinazioni inusuali.

Ci sono vantaggi impagabili
Quando si diventa fan della pagina Facebook Voyage Privé, non ci sono più documentari e racconti di viaggio degli amici che reggano il confronto, perché i vantaggi offerti sono molteplici:

  • si possono chiedere consigli e scambiare pareri con altre persone che amano viaggiare;
  • si ricevono molte ispirazioni per andare alla scoperta di nuovi paesi del mondo da esplorare;
  • si è sempre aggiornati sugli sconti proposti per le diverse destinazioni in offerta sul sito Voyage Privé;
  • si possono chiedere direttamente informazioni e chiarimenti a proposito del pacchetto di viaggio che ci interessa;
  • si possono condividere le proprie esperienze con altri viaggiatori e aiutarli a organizzare la loro vacanza;
  • cliccando sul post con l’offerta, si accede direttamente al link dove trovare tutti i dettagli della vacanza e prenotare direttamente.

Tante vacanze dentro l’app
Scaricarsi sul telefono o sul tablet l’app di Voyage Privé è il sistema più rapido e sicuro per potere accedere ai dettagli delle vacanze proposte. È sufficiente scaricare da Google Play l’applicazione per tablet e smartphone Android oppure da iTunes la versione per iPhone, iPad e iPod, su entrambi gli store l’app è completamente gratuita. Una volta effettuato il download dell’applicazione si diventa membri del club e da quel momento si possono visionare tutte le destinazioni in offerta. Non solo: è anche possibile avere un’anteprima di quelle in arrivo. Ogni vacanza selezionata, viene messa in vendita a prezzo scontato sull’applicazione di Voyage Privé generalmente per una settimana. Naturalmente le offerte tra cui scegliere sono sempre parecchie e varie sia per il genere di vacanza proposta sia per quanto riguarda le mete; ma per avere la certezza di non lasciarsi scappare il viaggio da sogno desiderato a un prezzo super vantaggioso è fondamentale il tempismo. Le informazioni fornite sui pacchetti di vacanze sono ricche di dettagli e non ci sono sorprese su costi e servizi aggiuntivi. Tutto è realizzato e proposto con estrema chiarezza e trasparenza, del resto basta dare un’occhiata alle testimonianze degli altri viaggiatori per averne la riprova. E anche gli orari dei voli e i giorni di viaggio sono personalizzabili secondo le proprie preferenze. Ecco perché l’abbinamento dei due strumenti è fondamentale per sfruttare al meglio tutte le opportunità di andare in vacanza spesso, spendendo poco: si utilizza la pagina Facebook di Voyage Privé come una vetrina per avere sotto controllo le offerte, e sul proprio telefono si tiene l’applicazione attraverso la quale accedere a tutti i dettagli, compresa la possibilità di prenotare direttamente in maniera sicura.