Offerte notebook a prezzi bassi e tasso zero

Notebook offerte 2017

Sia per casa che per lavoro, i notebook sono diventati i computer più apprezzati per la loro praticità e leggerezza che li rende facilmente trasportabili e, soprattutto, per le caratteristiche tecniche sempre più avanzate e in grado di competere con i comuni computer da tavolo. Infine, anche il design è sempre più curato, assicurando computer eleganti da vedere, spesso anche colorati. Sull’e-commerce Yeppon, i notebook presentano offerte molto interessanti, che permettono di scegliere tra un gran numero di modelli con caratteristiche tecniche differenti, per poter soddisfare tutte le differenti necessità di quanti hanno bisogno di un notebook su cui studiare, lavorare o svagarsi in ogni momento. I prezzi dei notebook su Yeppon possono variare dalle poche centinaia di euro fino a superare i 5mila euro. La differenza, inutile sottolinearlo, sta soprattutto nelle caratteristiche tecniche e nel brand. Tuttavia, tutti i prezzi dei notebook in vendita su Yeppon sono caratterizzati da interessanti sconti, che vanno dal 10 al 50% a seconda dei modelli e dei periodi di vendita. Molti i marchi proposti, tra cui:
– Asus
– Acer
– HP
– Lenovo
– Toshiba

 

Tra i notebook in offerta, Yeppon suggerisce una serie di modelli della Asus. Tra questi, i prezzi più bassi si trovano sicuramente per i modelli 90NL0072-M05290 e X206HA-FD0077T, in vendita, scontati, a meno di 230 euro. Si tratta di notebook essenziali, con uno schermo da 11.6 pollici, con processore Intel Atom Quad Core e con sistema operativo Windows 10. La principale differenza è che il primo modello è anche Touch Screen mentre il secondo no. Chi è alla ricerca di una soluzione per il gaming deve invece puntare su modelli più complessi, realizzati appositamente per il gioco, ossia caratterizzati da una scheda grafica di altissimo livello. Yeppon suggerisce l’Asus GL502VT-FY148T, caratterizzato da un design innovativo e da un’altrettanto innovativa soluzione di rilascio termico che garantisce sulla durata della vita dei diversi componenti. La tastiera da gioco è retroilluminata, per assicurare la massima esperienza di gaming.

Anche Lenovo presenta modelli molto differenti, con prezzi che variano dalle poche centinaia di euro fino a oltre i mille euro. Anche in questo caso la differenza sta soprattutto nelle caratteristiche tecniche, nell’elettronica, nelle dimensioni dello schermo e nel design. Tra i modelli più economici disponibili su Yeppon a prezzi scontati c’è il Lenovo 80QN000FIX, con processore Intel Celeron, un hard disk da 32 Giga e uno schermo da 11.6 pollici. Si tratta di un modello perfetto per quanti usano il computer soprattutto per studio o per navigare. Chi invece ha necessità lavorative più avanzate, può puntare su uno dei modelli della famiglia IdeaPad, caratterizzati da schermi più ampi e processori più avanzati. Alcuni modelli, inoltre, sono touchscreen, permettendo una maggiore praticità di lavoro in ogni contesto.
Interessanti offerte sono presenti anche sui notebook della HP, che prevedono anche oltre il 30% di sconto sui prezzi. Tra i vari modelli si può quindi scegliere un più semplice HP250 G5 Celeron con schermo da 15.6 pollici e sistema operativo Free Dos, oppure tra i più performanti modelli ZBook, con schermi di maggiori dimensioni e display in full HD, soluzione perfetta anche per la visualizzazione di film e, soprattutto per interessanti esperienze di gioco.

 

Suggerito da: www.yeppon.it/pc-e-laptop/notebook.