canale tematico juventus tv

Non puoi vivere senza Juventus? Su sky c’è Juventus TV

Se il calcio è la tua vita, sky è la tua casa

Juventus tv sky, milan channel, inter channel e molto altro

Sky è la casa del calcio. La serie A, le coppe europee, i campionati stranieri e tanto altro sono parte integrante dell’offerta di sky, disponibili anche in alta definizione e perfino in tre dimensioni (solo per alcuni eventi).

canale tematico juventus tvOgni tifoso italiano su sky può trovare la sua dimensione ideale, poiché sky è l’unica piattaforma in grado di trasmettere integralmente il campionato italiano di serie A, dal momento che ha acquisito i diritti per tutte e venti le squadre.
Il calcio su sky è offerto con i migliori telecronisti e opinionisti, approfondimenti prima delle gare e immediatamente dopo, rubriche durante tutta la settimana. I tifosi delle maggiori squadre italiane, come Inter, Milan e Juventus, hanno una occasione in più per restare costantemente aggiornati sulle sorti dei propri colori del cuore.

La pay tv satellitare infatti ha lanciato da qualche anno dei canali tematici in grado di saziare la voglia e la passione dei tifosi delle compagini milanesi e della vecchia signora di Torino. Inter channel, Milan Channel e Juventus tv sky sono occasioni uniche per i fanatici della propria squadra del cuore: 24 ore su 24 approfondimenti, rubriche, allenamenti, amichevoli, gare in diretta e in replica. Insomma, tutto ma proprio tutto ciò che ruota attorno al pianeta inter, milan, juventus, si può trovare accedendo ai rispettivi canali tematici.

Juventus tv sky, Inter channel e Milan channel: solo per veri tifosi

Riflettori puntati solo sulla tua squadra

Sky è ricca di approfondimenti quotidiani che tengono costantemente aggiornati sulle sorti delle squadre italiane. Il vero tifoso però spesso vorrebbe si parlasse solo della sua squadra. Juventus tv sky, Inter Channel e Milan Channel consentono di realizzare questo desiderio, poiché la programmazione quotidiana verte interamente sui propri colori e su nessun’altra squadra.
Attraverso gli allenamenti in diretta è possibile verificare di persona le scelte quotidiane dell’allenatore e tastare con mano lo stato di salute della propria compagine.

Le repliche delle partite permettono di gustarsi nuovamente una bella vittoria, un gol spettacolare, le emozioni già vissute in diretta. Il filo diretto con gli spettatori dà occasione di intervenire e dire la propria opinione in uno studio frequentato non solo da giornalisti e opinionisti ma spesso anche da calciatori, allenatore, dirigenti. Le repliche delle gare del passato permettono di rivivere le emozioni di una finale di coppa vinta, di una gara scudetto, uno storico derby: sono le pietre miliari che restano impresse nella memoria e che solo sui canali tematici è possibile rivedere.

Su Inter Channel, Milan Channel e Juventus tv sky è possibile informarsi sulla formazione primavera e su tutte le formazioni giovanili della propria squadra.

Insomma, abbonarsi ai canali tematici sky è la giusta occasione per essere sempre in contatto con la propria fede calcistica, attraverso un servizio a 360 gradi che permette di conoscere ogni aspetto della propria squadra e con la sensazione di sentirsi a casa.