Tutte le partite di serie A a disposizione con i pacchetti Sky

Le partite di serie A sui canali Sky

Calcio che passione. Le statistiche lo confermano, il calcio è senza ombra di dubbio lo sport più praticato ed anche il più seguito dagli italiani, che lo amano in tutte le sue declinazioni, da quello dei giovani e degli amatori sui campetti di periferia, a quello dei grandi club italiani e europei e della nazionali.

Campionati del mondo ed Europei, Champions League e campionati esteri, sono sempre più seguiti, ma il “prodotto” numero 1 del calcio è sicuramente la serie A italiana, e per seguire le partite di serie A la migliore opportunità è quella di possedere un pacchetto Sky.

Per gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno una partita in diretta, sia della propria squadra del cuore, che delle altre, il pacchetto “Calcio” offre questa possibilità; a chi invece basta la visione delle migliori partite di ogni turno, compresi i cinque infrasettimanali in programma in questa stagione, c’è il pacchetto “Sport”, che propone le tre migliori gare di ogni turno. partite-campionato-serie-a

Lo spettacolo delle partite di serie A con si limita alla visione dei match, ma offre anche un commento di primo livello, grazie ad esperti telecronisti ed a commentatori tecnici di primordine, quasi tutti ex calciatori, che grazie alla loro esperienza nel calcio giocato possono offrire valide interpretazioni di tutte le varie fasi di gioco, illustrando anche le varie tattiche predisposte dai tecnici.

Oltre a questo i pregara ed i postgara, con servizi accurati che esaminano la situazione delle varie squadre alla vigilia e permettono una migliore comprensione delle partite di serie A, e fanno conoscere le opinioni a caldo dei protagonisti una volta terminata la partita.

Un servizio particolare è quello di “Diretta goal” che dopo la fine dei match permette di rivedere tutte le reti segnate nelle partite di serie A anche a chi si fosse perso la diretta. Si parla di calcio, naturalmente, anche all’interno delle news che 24 ore al giorno sono diffuse da Sky Sport 24, con ultimora dagli spogliatoi prima dell’inizio delle gare, approfondimenti tecnici di esperti nel dopogara e nei giorni successivi, la lettura delle prime pagine dei quotidiani sportivi e le notizie dai vari campi di allenamento durante la settimana.

La situazione attuale del campionato di serie A

In questa stagione non si è finora concretizzato il dominio di una squadra solo, come è stato quello della Juventus negli scorsi anni, anzi, la crisi che stanno attraversando i bianconeri e che li ha portati finora lontani dalla vetta della classifica, ha reso senza dubbio più interessante la visione delle partite di serie A.

In testa alla classifica si trovano Inter e Fiorentina, con la formazione di Mancini che era pronosticata tra le più grandi rivali della Juventus per il suo mercato importante e la completezza della rosa a disposizione del tecnico jesino.

Meno pronostica, ma comunque efficace sino a questo punto, la formazione da quest’anno sotto la guida di Paulo Sousa, capace anche di battere l’Inter a San Siro. Altre pretendenti a buon titolo allo scudetto sono la Roma di Garcia ed il Napoli di Sarri che seguono subito dopo in classifica e che sembrano in grado di recitare una parte importante nella stagione. In risalta il Milan, resta invece ancora indietro la Juventus di Allegri, che deve guardare anche alla Champions League dopo la finale raggiunta e persa lo scorso anno.

Con i pacchetti Sky non solo partite di serie A.

Come detto, la passione degli italiani per il calcio è assoluta e quindi oltre alle partite di serie A sono molto seguiti anche gli altri campionati. Per i possessori dei pacchetti “Calcio” e Sport”, la visione non si limita quindi alla sola serie A ed ai suoi match, ma propone anche la serie B nostrana, con le sue 472 partite, visibili in esclusiva, ed il grande spettacolo delle gare dei campionati spagnolo, tedesco, inglese ed olandese.

In questa stagione sono popi disponibili anche le partite di qualificazione dei campionati europei. Sempre a livello di club non manca l’Europa League, manifestazione alla quel prendono parte tre formazioni italiane, con i tifosi che possono quindi seguire le prestazioni di Napoli, Lazio e Fiorentina anche in campo europeo e non solo nelle partite di serie A.

Anche per l’Europa League si può seguire il programma “Diretta goal” che mette in grado gli appassionati di vedere in diretta i momenti più importanti da tutti i campi, rigorosamente in diretta.